logo
It | En
Furgoncino

La Nostra Storia

La storia dei Lulini, pasticceri da generazioni, comincia nei primi decenni del secolo scorso, quando producevano il gelato in casa e lo vendevano per le strade della provincia mantovana.
Dopo diversi anni di esperienze maturate all’allora Alemagna e alla Pasticceria Salza di Pisa, l’ambizione di diventare un punto di riferimento per la pasticceria milanese e italiana si tramutò in realtà con l’apertura della Pasticceria Piave.
Oggi l’Italian Pastry Project produce dolci di alta pasticceria artigianale con ingredienti di prima qualità, seguendo la tradizione storica di famiglia. Ego Chocolat Milano è il nuovo brand che nasce dalla nostra interpretazione del cioccolato.


Cuore di cioccolato

La Nostra Filosofia

Ego Chocolat Milano, una nuova interpretazione del cioccolato: un mondo di piccoli intensi piaceri dove creatività e sapori si combinano per dare origine a vere e proprie collezioni del gusto.
Un cocktail di estetica, ricercatezza e qualità degli ingredienti per trasformare una dolce parentesi in un convivio giocoso di grande impatto.
Quando si parla di cioccolato è una vera e propria emozione dei sensi.
E’ questa interpretazione che ci ha portato a creare un nuovo immaginario per il mondo dei piccoli intensi piaceri.
Un sogno dove creatività e sapori si combinano per dare origine a vere e proprie “collezioni del gusto”.